
Come gestire al meglio i contatti durante una campagna di E-mail Marketing
Ottobre 27, 2021
La qualità del commercio digitale passa anche dalle recensioni
Novembre 30, 2021Sommario
L’hotel Baia del Capitano di Mazzaforno ottiene il riconoscimento “negozio storico”
Una struttura capace di tramandare, nel tempo, valori d’impresa e saperi professionali
Oggi, E-voluti, è felice di condividere con voi il prestigioso premio conferito all’hotel Baia del Capitano di Mazzaforno, un’importante risorsa economica per il territorio siciliano.
Lo scorso 7 novembre, la Confcommercio di Palermo, presso il cinema Rouge et Noir del capoluogo siciliano, ha conferito il riconoscimento “Negozio Storico” all’albergo Baia del Capitano di Mazzaforno, località situata a 4 Km di distanza dal borgo di Cefalù.
Si tratta di un premio importante, riservato alle realtà aziendali palermitane esistenti da almeno 50 anni e che, quindi, possono essere considerate veri e propri monumenti vivi, in grado di rappresentare un’importante risorsa per la produttività del territorio siciliano.
In occasione della cerimonia di premiazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Palermo, l’hotel Baia del Capitano ha ricevuto, insieme ad altre 44 imprese, le Tessere Preziose del Mosaico Palermo in quanto costituiscono, secondo la presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio, esempi di “memoria del passato ma anche visione del futuro per la capacità di tramandare valori d’impresa e saperi professionali”.
Si tratta, quindi, di una struttura ricettiva che è stata inserita tra gli operatori economici che fanno parte del patrimonio imprenditoriale e identitario del territorio palermitano, capaci di sopravvivere a crisi economiche e di innovarsi per adattarsi alle nuove esigenze di mercato, una fonte di ricchezza non soltanto commerciale ma anche storica e di conoscenze, piena di tradizione e significati da tramandare.