Hashtag Instagram per il 2017

Hotel, assicuratevi ogni feedback
Lug 28, 2017
Certificati SSL: navigare sicuri
Ago 30, 2017
Show all

Per aumentare like, condivisioni e commenti a foto e video dovete usare gli hashtag giusti. Ecco a voi la lista dei migliori hashtag Instagram.

A grande richiesta torna la raccolta dei migliori hashtag Instagram che però, all’occorrenza, torneranno utili e validi anche sugli altri social network (come Twitter). Prima di proseguire spieghiamo meglio cos’è un hashtag. Un hashtag non è altro che una parola (o insieme di parole attaccate tra di loro) precedute dal carattere (cancelletto) che vengono utilizzati sui social network per meglio raggruppare e identificare foto, video e pensieri.

Avrete già intuito che se utilizzate gli hashtag giusti potete aumentare il numero di like, condivisioni e commenti a foto e video. Fondamentalmente il trucco è quello di seguire le mode del momento ed utilizzare i migliori hashtag che più si avvicinano al contenuto del nostro elemento condiviso. Molti social network li utilizzano: oltre a Instagram anche Twitter e Google+ fanno uso (e abuso) di hashtag.

Evitate di utilizzare hashtag inventati sul momento o senza senso se non per occasioni particolari o per contenuti che possono diventare davvero “virali”. Raramente questi vengono indicizzati dai social network come Instagram, meglio agganciarsi a quelli già presenti per aumentare le probabilità di condivisione sui social. Ecco a voi la lista dei migliori hashtag suddivisi per categorie.